Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore

Gioia del Colle

Vai alla scuola

Notizie

Lectio Magistralis “Infinito e infinitesimo fanno la rivoluzione” – prof.ssa Sandra Lucente

Le classi quarte del Liceo parteciperanno alla Lectio Magistralis di Sandra Lucente il 23 marzo, seguita da un laboratorio di orientamento

Locandina Lectio Magistralis “Infinito e infinitesimo fanno la rivoluzione”

Rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione: Elezioni del 7 Maggio 2024

Elezioni CSPI il 7 Maggio: voto per rinnovo membri, aperte a docenti e personale ATA. Dettagli su modalità e diritti di voto su sito Ministero.

Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

Nuovo Sito Web dell’IISS Canudo Marone Galilei: Pubblicazione Ufficiale

Lanciato il nuovo sito web IISS Canudo Marone Galilei: design intuitivo, accessibile e conforme alle linee guida AgID.

Logo dell'Istituto d'Istruzione Superiore Statale R. Canudo - P.V. Marone - G. Gallilei

Aggiornamento sulle modalità di comunicazione istituzionale

Circolare 1

Le circolari del dirigente scolastico e gli avvisi ora sono accessibili direttamente sul registro elettronico

La didattica

La nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

Il diploma dell'Istituto Tecnico Tecnologico apre a lavoro e università in campi scientifici e umanistici.

Per saperne di più

Formazione in elettronica ed elettrotecnica per innovazione tecnologica e sviluppo scientifico

Per saperne di più

Formazione in informatica e telecomunicazioni per chi punta all'innovazione e alla sicurezza digitale.

Per saperne di più

Formazione in meccanica ed elettromeccanica per chi mira alla progettazione e innovazione nel settore.

Per saperne di più

Il Liceo Classico prepara studenti curiosi e critici, aperti a studi umanistici e scientifici, con ampie prospettive future.

Per saperne di più

Il percorso in IA unisce logica, critica e creatività, per chi vuole esplorare scienze e umanistiche. Apre molteplici sbocchi universitari.

Per saperne di più

Percorso di studio scientifico con focus su materie STEM, lingue e umanistiche, preparazione per varie carriere accademiche e professionali.

Per saperne di più

Curriculum avanzato in scienze applicate, esclude studio del latino, prepara per studi universitari e carriere scientifico-tecnologiche.

Per saperne di più

Indirizzo scientifico con potenziamento in inglese, prepara per studi superiori e carriere in ambito internazionale e scientifico-tecnologico

Per saperne di più

Indirizzo scientifico con focus su sport, diritto ed economia dello sport, per studi universitari in ambiti sportivi, medici e tecnologici.

Per saperne di più

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

Vai alla didattica