Logo Axios Italia

Registro Elettronico Famiglie

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette di valutare i dati sull’andamento scolastico degli alunni.

Il registro elettronico scolastico costituisce una piattaforma online attraverso la quale è possibile monitorare l’andamento scolastico degli studenti. Attraverso questo strumento, si facilita il tracciamento delle assenze, dei voti, dei giudizi e degli argomenti trattati durante le lezioni, oltre alle varie annotazioni. Inoltre, permette la gestione del processo di firma dei docenti. Questa piattaforma rappresenta un efficace mezzo di comunicazione tra la scuola e le famiglie, contribuendo a mantenere un costante aggiornamento sul percorso formativo degli studenti.

A cosa serve

Si tratta di una piattaforma online attraverso cui è possibile prendere visione dell’attività scolastica degli alunni (compiti, lezioni, assenze, voti, ecc.) a partire dall'anno scolastico 2023/24

Per accedere al servizio, è necessario cliccare seguente pulsante

Autenticazione

Per accedere al servizio è necessario utilizzare le credenziali fornite dalla segreteria dell’istituto.

Cosa serve

Per usufruire del servizio è necessario essere in possesso delle credenziali di accesso

• credenziali Axios

Per elaborare le richieste di credenziali sono necessari 4 giorni