Aggiornamento sulle modalità di comunicazione istituzionale

Le circolari del dirigente scolastico e gli avvisi ora sono accessibili direttamente sul registro elettronico

Personale scolastico

In un’ottica di miglioramento continuo dei processi comunicativi e di gestione documentale, si rende noto agli studenti, ai loro familiari e al personale dell’Istituto che è stata aggiornata la modalità di accesso alle circolari del dirigente scolastico e agli avvisi.

Si specifica che tutte le circolari del dirigente scolastico e gli avvisi rivolti al personale scolastico, agli studenti e alle loro famiglie saranno ora pubblicati esclusivamente nell’area riservata del registro elettronico, accessibile mediante autenticazione. Questo cambiamento mira a garantire una maggiore sicurezza nella trasmissione delle informazioni e a facilitare l’accesso ai documenti da parte degli interessati.

Per quanto riguarda gli avvisi pubblici, destinati ad una platea più ampia e indistinta di soggetti, questi continueranno ad essere resi disponibili nella sezione appositamente dedicata sul sito istituzionale, accessibile liberamente.

Si invita la comunità scolastica a prendere visione di questa nuova disposizione e a consultare regolarmente l’area riservata del registro elettronico per rimanere aggiornata su tutte le comunicazioni ufficiali dell’istituto.