Logo Axios Italia

Archivio Registro Elettronico (fino al 2022/23)

Accesso all'archivio del registro elettronico per dati scolastici fino a 2022/23

Il servizio di archiviazione del registro elettronico consente di accedere allo storico dei dati scolastici fino all’anno 2022/23. Questo archivio è fondamentale per la consultazione di informazioni passate riguardanti gli studenti, come presenze, valutazioni e annotazioni. La piattaforma garantisce un accesso facile e sicuro ai dati storici e supporta le attività amministrative e didattiche.

A cosa serve

Attraverso la piattaforma di archiviazione è possibile consultare in modo efficiente e organizzato i dati storici degli alunni, inclusi risultati, presenze e note disciplinari. Questo servizio facilita la continuità amministrativa e didattica, permettendo ai docenti e al personale scolastico di avere un quadro completo dell'andamento scolastico degli studenti nel corso degli anni.

Come si accede al servizio

Per accedere all'archivio, selezionare il pulsante sottostante. Si verrà reindirizzati alla pagina di login dove è possibile autenticarsi utilizzando le credenziali fornite dall'amministrazione scolastica.

Autenticazione

Per accedere all’archivio è obbligatorio utilizzare le credenziali ufficiali rilasciate dalla segreteria scolastica. In caso di problemi con l’autenticazione o smarrimento delle credenziali, si prega di contattare la segreteria per assistenza.

Cosa serve

Per usufruire del servizio è necessario essere in possesso delle credenziali di accesso

• credenziali Axios

Per elaborare le richieste di credenziali sono necessari 4 giorni