Modulistica

Modulistica Docenti

Tutta la modulistica docente a disposizione in un click

Cos'è

L’Istituto mette a disposizione dei suoi docenti una cartella dedicata su Google Drive, all’interno del Google Workspace dell’istituto, contenente tutta la modulistica necessaria per la gestione didattica e amministrativa. Questo servizio è pensato per semplificare e velocizzare le procedure interne, garantendo ai docenti un accesso immediato a documenti sempre aggiornati e in linea con le ultime direttive dell’istituto.

A cosa serve

Il servizio di modulistica docenti serve a fornire un punto di accesso unico e centralizzato per tutti i documenti necessari alla gestione delle attività didattiche e amministrative. Ciò include moduli per la segnalazione di assenze, richieste di materiale, programmazioni didattiche, verbali di riunione, relazioni finali e qualsiasi altro documento di interesse comune

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio, i docenti dovranno utilizzare l'account canudo. Una volta effettuato l'accesso all'account canudo, cliccando sul link sarà possibile accedere alla cartella dedicata contenente la modulistica. I documenti potranno essere visualizzati, scaricati e stampati secondo necessità.

Servizio online

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per attivare il servizio è necessario essere in possesso delle credenziali di accesso alla casella di posta elettronica canudo.edu.it (creata per tutti i docenti dell’istituto). È inoltre necessario disporre di una connessione internet e di un dispositivo compatibile per accedere alla piattaforma Google Drive.

Tempi e scadenze

La modulistica è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Eventuali aggiornamenti o inserimenti di nuovi documenti verranno comunicati tramite avviso sulla piattaforma o via email istituzionale. Si raccomanda ai docenti di verificare periodicamente la cartella per eventuali novità o modifiche.

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per maggiori informazioni sull'uso dei prodotti Google Workspace consulta la pagina del relativo servizio: