Gestione dei procedimenti relativi agli alunni

Amministra iscrizioni e documenti studenti, garantendo i servizi necessari

Cosa fa

Questo reparto della segreteria si occupa della gestione amministrativa di tutti i procedimenti relativi agli alunni, inclusi iscrizioni, trasferimenti, certificazioni e documentazione scolastica. Garantisce il rispetto delle normative vigenti, assicurando un servizio attento e puntuale a supporto del percorso educativo e formativo degli studenti.

La Segreteria accoglie il pubblico nei seguenti orari: 10:00-12:00 dal lunedì al sabato, con aperture pomeridiane il martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00.

Servizi

Servizi di cui la struttura è responsabile

Organizzazione e contatti

Dipende da

Contatti

Sede

  • indirizzo

    via Aldo Moro, Gioia del Colle

  • CAP

    70023

  • Orari
    Lunedì 8:00-14:00
    Martedì 8:00-14:00 / 15:00-17:00
    Mercoledì 8:00-14:00
    Giovedì 8:00-14:00 / 15:00-17:00
    Venerdì 8:00-14:00
    Sabato 8:00-14:00

Circolari, notizie, eventi correlati