Scuola e Sport

20 Aprile 2024

Scuola e Sport: il CT della Nazionale italiana di ciclismo professionisti su strada, DANIELE BENNATI incontra gli studenti atleti

Scuola e Sport

Sabato 20 aprile 2024 il CT della Nazionale italiana di ciclismo professionisti su strada, DANIELE BENNATI, incontra gli studenti atleti dell’I.I.S.S. licei “Canudo-Marone” ITI “Galilei” dalle ore 11,30 alle ore 13.10 presso l’Auditorium del liceo scientifico.

Il CT dialogherà con Tommaso Depalma, consigliere del presidente della Regione Puglia per il coordinamento dei progetti connessi al “Puglia Bike Destination: Puglia meta del turismo sportivo”.

Durante l’evento ci saranno contributi e testimonianze degli studenti coinvolti nel progetto “Studenti atleti di alto livello” promosso dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Parteciperanno all’evento:

le classi:4E-2B-3E-4B-4D-4F-3B-3D Liceo scientifico;2 A- 3 A liceo classico;2BM-4AE-2AM ITI

solo gli studenti atleti delle classi:5B, 1D, 1D, 5C, 1 A liceo scientifico;5Ai-5AET-1BM ITI; 5 A liceo classico

Per informazioni rivolgersi alla prof. Licia Rubino referente del progetto Studente-atleta

La cittadinanza è invitata.

Progetto Studenti Atleti

Destinatari

gli studenti atleti dell'I.I.S.S:. "Canudo-Marone-Galilei" e le rispettive classi

Liceo Scientifico "Ricciotto Canudo"