PON 2014/2020

 

DAL PROGETTO AL PRODOTTO  10.8.1B2-FESRPON-PU 2018-119

Data Tipo di documento Protocollo Oggetto pdf
 03/12/2018 Disseminazione 5554 Dal progetto al prodotto (ITI) 
03/12/2018 Bando interno 5555 Progettista Dal progetto al prodotto (ITI) 
 03/12/2018 Bando interno 5556  Collaudatore Dal progetto al prodotto (ITI)
22/01/2019 Graduatoria 403 Dal progetto al prodotto (ITI) 
11/03/2019 Determina 1690 Acquisto di un Centro di lavoro a controllo numerico
11/03/2019 Determina 1691 Acquisto Strumentazione
11/03/2019 Determina 1692 Acquisto Monitor interattivo
13/03/2019 Disciplinare di gara 1742 Centro di lavoro a controllo numerico
13/03/2019 Capitolato tecnico 1742 Allegato 1
13/03/2019 Disciplinare di gara 1744 Disciplinare di gara-strumentazione
13/03/2019 Capitolato tecnico 1744 Allegato 1
13/03/2019 Disciplinare di gara 1747 Disciplinare di gara-monitor interattivo
13/03/2019 Capitolato tecnico 1747 Allegato 1
08/04/2019 Decreto 2378 Aggiudicazione provvisoria per acquisto di un Centro di lavoro a controllo numerico
08/04/2019 Decreto 2379

Aggiudicazione provvisoria per acquisto di Strumentazione 

08/04/2019 Decreto 2380 Aggiudicazione provvisoria per acquisto di Monitor interattivo
15/04/2019 Determina 2552 Acquisto stampanti A3 / A4
15/04/2019 Determina 2553 Acquisto stampanti A4
15/04/2019 Determina 2554 Acquisto Computer Desktop
16/04/2019 Decreto 2380 Aggiudicazione definitiva per acquisto di Centro di lavoro a controllo numerico
16/04/2019 Decreto 2585 Aggiudicazione definitiva per acquisto di Monitor Interattivo
16/04/2019 Decreto 2586 Aggiudicazione definitiva per acquisto di Strumentazione
18/04/2019 RDO 2639 Firmato Stipula RDO 2239884
18/04/2019 RDO 2640 Firmato Stipula RDO 2239649
18/04/2019 RDO 2641 Firmato Stipula RDO 2227343
18/04/2019 Ordine 2646 FIRMATO ORDINE 4889243
18/04/2019 Ordine 2647 FIRMATO ORDINE 4889300
18/04/2019 Ordine 2648 FIRMATO ORDINE 4880472
19/04/2019 Accettazione ordine 2667 ACCETTAZIONE ORDINE 4880472
26/04/2019 Conferma ordine 2702 CONFERMA ORDINE 4889300
26/04/2019 Conferma ordine 2708 CONFERMA ORDINE 48889243
 07/05/2019 Conferma ordine 2905 CONFERMA ORDINE RDO 2239649
07/05/2019 Conferma ordine 2906  CONFERMA ORDINE RDO 2227343
16/05/2019 Conferma ordine 3169  CONFERMA ORDINE RDO 2239884
05/06/2019 Obblighi post inf. 3661 Centro di Lavoro a controllo numerico
05/06/2019 Obblighi post inf. 3662 Monitor interattivo
05/06/2019  Obblighi post inf. 3663 Strumentazione
05/06/2019  Obblighi post inf. 3664 Computer
01/07/2019 Determina 4246 Fornitura prese elettriche e di integrazione impianto elettrico
01/07/2019 Determina  4248 Acquisto di pannelli pubblicitari

 

YOUTH IN ACTION WITH TECHNOLOGY  10.8.1B1-FESRPON-PU-50

Data Tipo di documento Protocollo Oggetto pdf
03/12/2018 Disseminazione 5550 Youth in action with technology (liceo)
03/12/2018 Bando interno 5551 Progettista Youth in action with technology (liceo)
03/12/2018 Bando interno 5552 Collaudatore Youth in action with technology (liceo)
17/12/2018 Bando interno 5860 RIAPERTURA TERMINI BANDO INTERNO RECL. PROGETTISTA “Youth in action with technology”
22/01/2019 Graduatoria 404 Collaudatore Youth in action with technology (liceo)

 

LET'S GO TO WORK - Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola lavoro all’estero rivolto agli studenti di quarta e quinta ITI Galilei - Malta Luglio/Agosto 2019 - Codice progetto: 10.6.6B - FSEPON-PU-2017-14

Data Protocollo Oggetto pdf
08/07/2017 4854 Presentazione Piano da parte dell'IISS Da Vinci-Galilei / Noci-Gioia del Colle
10/01/2018 AOODGEFID/186 Lettera di autorizzazione progetto MIUR Roma
10/01/2018 AOODGEFID/186 Elenco moduli progetto MIUR Roma
04/09/2018 7560 Trasmissione elenco Pon da Noci (Da Vinci Galilei) a Gioia del Colle (Canudo-Marone-Galilei)
04/09/2018 7560 Allegato dimensionamento da Noci a Gioia del Colle
24/09/2018 Delib. 13 Stralcio verbale Consiglio Istituto del 24/9/2018
02/10/2018 Delib. 01 Stralcio verbale Collegio dei docenti del 02/10/2018
03/10/2018 3965 Modifica inserimento progetto in Programma Annuale 2018
15/10/2018  0 Dettaglio CUP
25/10/2018 4585 Azione di disseminazione
13/12/2018 5772 Determina dirigenziale di incarico di direzione e coordinamento DS
13/12/2018 5770 Determina dirigenziale di incarico di coordinamento DSGA
15/12/2018 5833 Avviso pubblico interno reclutamento personale docente valutatore
15/12/2018 5832 Avviso pubblico interno reclutamento personale assistente amministrativo
08/01/2019 86  Nomina e convocazione commissione per valutazione domande docente valutatore
08/01/2019 85 Nomina e convocazione commissione per valutazione domande assistente amministrativo
18/01/2019 184 Graduatoria provvisoria docente valutatore
18/01/2019 185 Graduatoria provvisoria assistente amministrativo
21/01/2019 365 Graduatoria definitiva docente valutatore
21/01/2019 366 Graduatoria definitiva assistente amministrativo
24/01/2019 458 Nomina incarico dirigente coordinatore DS
24/01/2019 459 Nomina incarico coordinatore DSGA
24/01/2019 460 Nomina docente valutatore
24/01/2019 461 Nomina assistente amministrativo
02/02/2019 714 Determina manifestazione d'interesse aziende per viaggio stage
04/02/2019 731 Manifestazione d'interesse aziende per viaggio stage
04/02/2019 741 Bando selezione studenti partecipazione stage
22/02/2019 1247 Decreto sorteggio aziende per viaggio
25/02/2019 1297 Rettifica CUP su atti pubblicati
02/03/2019 1477 Bando interno per docenti Tutor scolastico per viaggio stage
02/03/2019 1478 Bando interno per docenti Tutor d'accompagnamento per viaggio stage
11/03/2019 1673 Pubblicazione graduatoria studenti partecipanti
11/03/2019 1674 Determina di riapertura bando per studenti partecipanti
11/03/2019 1675 Riapertura bando selezione studenti partecipazione stage
18/03/2019 1835 Nomina e convocazione Commissione valutazione Tutor interni
22/03/2019 1945 Determina procedura comparativa servizi funzionali percorso ASL estero Malta
22/03/2019 1946 Lettera avviso affidamento fornitura servizi funzionali percorso ASL estero Malta
22/03/2019 1963 Graduatoria provvisoria Tutor Scolastico
22/03/2019 1965 Graduatoria provvisoria Tutor d'accompagnamento
25/03/2019 1985 Pubblicazione graduatoria alunni ammessi al colloquio motivazionale PON FSE estero Malta
29/03/2019 2141 Graduatoria definitiva Tutor Scolastico
29/03/2019 2148 Graduatoria definitiva Tutor d'accompagnamento
10/04/2019 2454 Dettaglio offerta 
11/04/2019 2470 Nomina e Convocazione commissione alunni colloquio motivazionale
11/04/2019 2471 Convocazione alunni colloquio motivazionale
12/04/2019 2524 Decreto Graduatoria e aggiudicazione provvisoria
18/04/2019 2651 Graduatoria provvisoria alunni partecipanti progetto
19/04/2019 2661 Decreto graduatoria e aggiudicazione definitiva
26/04/2019 2690 Graduatoria definitiva alunni
27/04/2019 2715 Contratto Vema
27/04/2019 2716 Nomina P.I. Tutor Scolastico Serafino
27/04/2019 2717 Nomina P.I. Tutor Scolastico Gagliardi
27/04/2019 2718 Nomina Docente Tutor Accompagnatore Celiberti
27/04/2019 2719 Nomina Docente Tutor Accompagnatore Bruno
08/05/2019 2965 Convenzione Smart tech
05/06/2019 3629 Obblighi post informativi
24/06/2019 4164 Lettera invito attività sensibilizzazione PON Malta
01/07/2019 4245 Determina per acquisto di pannelli pubblicitari
03/07/2019 4283 Contratto pubblicità we makers
15/10/2019 6205 Determina acquisto KIT DOMOTICA
21/10/2019 6412 Documento di stipula trattativa diretta
11/11/2019 6906 Certificato Regolarità Fornitura Kit Domotica
23/11/2019 Circolare MANIFESTAZIONE FINALE P.O.N. “LET’S GO TO WORK”

 

CITTADINI D'EUROPA 10.6.6A -FSEPON-PU-2017-20 

Data Tipo di documento Protocollo Oggetto pdf
24/07/2019 Disseminazione 4557 azione di informazione,comunicazione, sensibilizzazione e pubblicità
24/07/2019  Determina 4558 determina dirigenziale incarico direzione e coordinamento
24/07/2019  Determina  4559 determina dirigenziale incarico DSGA
24/07/2019  Avviso ATA 4560 avviso pubblico personale ATA (interno)
24/07/2019  Avviso Tutor 4562  avviso pubblico tutor (interno)
24/07/2019 Avviso Valutatore 4563 avviso valutatore (interno)
24/07/2019 Avviso Esperti 4564 avviso esperto (interno)
06/09/2019 Avviso 4974 avviso valutatore 
11/09/2019 Graduatorie 5049 pubblicazione graduatorie valutatore
11/09/2019 Bando 5050 riapertura bando 4560 del 24/7/19
24/09/2019 Bando 5448 domanda di partecipazione alle attività del modulo 10.2.2A
25/09/2019 Avviso 5540 selezione ATA 
01/10/2019 Graduatoria 5714 graduatoria definitiva tutor, valutatore e personale ATA
10/10/2019 Graduatoria 6053 graduatoria definitiva  ATA selez. int. pr.5540 del 25/09/2019
04/11/2019 Determina 6769 noleggio pullman

 

 WE EUROPEANS  10.2.5.B -FSEPON-PU-2017-13 

Data Tipo di documento Protocollo Oggetto pdf
24/07/2019 Disseminazione 4547 azione di informazione,comunicazione, sensibilizzazione e pubblicità
24/07/2019  Determina 4558  determina dirigenziale incarico direzione e coordinamento
25/07/2019  Determina 4451  determina dirigenziale incarico DSGA
24/07/2019  Avviso ATA 4552  avviso pubblico personale ATA (interno)
24/07/2019  Determina 4555  determina per agenzia/tour
24/07/2019 Avviso  4556 avviso pubblico di manifestazione di interesse
09/09/2019 Avviso 5008 avviso per assistente amministrativo
09/09/2019 Avviso 5009 avviso per tutor accompagnatore
09/09/2019 Avviso 5010 avviso per tutor scolastico
09/09/2019 Avviso 5011 avviso per valutatore
11/09/2019 Avviso 5065 avviso selezione alunni
12/09/2019 Determina 5100 operatore economico
12/09/2019 Invito 5102 lettera procedura negoziata
17/09/2019 Graduatoria 5280 Graduatoria provvisoria tutor scolastico
17/09/2019 Graduatoria 5281 Graduatoria provvisoria tutor accompagnatore
17/09/2019 Graduatoria 5282 Graduatoria provvisoria valutatore
17/09/2019 Graduatoria 5283 Graduatoria provvisoria ATA
24/09/2019 Graduatoria 5513 Graduatoria definitiva valutatore
24/09/2019 Graduatoria 5514 Graduatoria definitiva tutor scolastico
24/09/2019 Graduatoria 5515 Graduatoria definitiva tutor accompagnatore
24/09/2019 Graduatoria 5516 Graduatoria definitiva ATA
27/09/2019 Graduatoria 5601 Graduatoria provvisoria domande pervenute dagli studenti
24/09/2019 Nomina 5509 Nomina DS coordinatore Fazio
24/09/2019 Nomina 5510 Nomina DSGA coordinatore Guagnano
24/09/2019 Nomina 5517 Nomina valutatore Montanarelli
24/09/2019 Nomina 5518 Nomina tutor Scolastico De Giorgi
24/09/2019 Nomina 5520 Nomina tutor accompagnatore Natile
24/09/2019 Nomina 5521 Nomina Tutor accompagnatore Barile
24/09/2019 Nomina 5522 Nomina ATA Serafino
24/09/2019 Nomina 5523 Nomina ATA Lauriola
07/10/2019 Graduatoria 5931 Graduatoria definitiva alunni
07/10/2019 Decreto 5932 Aggiudicazione definitiva
09/10/2019 Nomina 5986 Nomina tutor scolastico De Bellis
22/10/2019 Convenzione  6463 Convenzione con ditta UK INTERN DEVELOPMENT
09/11/2019 Adempimento 6870 Obblighi post informativi
19/11/2019 Determina 7085 Acquisto pannelli pubblicitari da We Makers
19/11/2019 Circolare 240 MANIFESTAZIONE FINALE P.O.N. “We Europeans”
      Video di foto effettuate durante il viaggio

 

ENGLISH FOR LIFE 10.2.3B-FSEPON-PU-2018-29 

Data Tipo di documento Protocollo Oggetto pdf
24/07/2019 Azione informaz. 4547 Dichiarazione di avvio
17/10/2019 Avviso 6269 Avviso selezione esperto
04/11/2019 Graduatoria 6771 Graduatoria provvisoria domande esperto PON-FSE
07/11/2019 Bando 6820 Selezione reclutamento Valutatore
07/11/2019 Bando 6821 Selezione reclutamento personale ATA
07/11/2019 Bando 6822 Selezione reclutamento Alunni
07/11/2019 Bando 6823 Selezione reclutamento Tutor
15/11/2019 Graduatoria 6998 Graduatoria provvisoria Tutor
15/11/2019 Graduatoria 6999 Graduatoria provvisoria Tutor
15/11/2019 Graduatoria 7000 Graduatoria provvisoria Assistente Amministrativo
16/12/2019 Graduatoria 7761 Graduatoria definitiva Tutor
16/12/2019 Graduatoria 7762 Graduatoria definitiva Valutatore
16/12/2019 Graduatoria 7763 Graduatoria definitiva Assistente Amministrativo
16/12/2019 Graduatoria 7774 Graduatoria definitiva Esperto
13/01/2020 Disseminazione 172 Disseminazione
20/02/2020 Dichiarazione 1060 Dichiarazione di avvio
08/10/2020 Ripresa attività   Comunicazione n.81

 

DAL MONDO VIRTUALE AL MONDO REALE 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-923

Data Tipo di documento Protocollo Oggetto pdf
25/11/2019 Determina 7187 Determina dirigenziale incarico di direzione e coordinamento
25/11/2019 Determina 7188 Determina dirigenziale incarico al DSGA per attività di coordinamento amministrativo contabile
25/11/2019 Avviso 7190 Selezione e reclutamento personale ATA dell’Istituto
27/11/2019 Avviso 7256 Selezione e reclutamento personale interno in qualità di Valutatore
29/11/2019 Avviso 7341 Selezione Alunni
29/11/2019 Avviso  7342 Selezione e reclutamento personale interno in qualità di Esperto Formatore
29/11/2019 Avviso  7343 Selezione e reclutamento personale interno in qualità di Tutor
09/12/2019 Graduatorie 7572 Graduatorie provvisorie personale interno in qualità di Valutatore, Tutor ed Esperto Formatore
18/12/2019 Graduatorie 7801 Graduatorie definitive personale interno in qualità di Valutatore, Tutor ed Esperto Formatore
23/01/2020 Comunicazione 383 Modifica calendario modulo CODING&ROBOT_1
23/01/2020 Calendario    Calendario
29/04/2020 Avviso 1766 Nuovo Avviso Interno Selezione ATA
30/04/2020 Comunicazione 1769 Formazione a distanza durante stato emergenza COVID-19
30/04/2020 Comunicazione 1770 Calendario DaD
04/05/2020 Comunicazione 1791 Aggiornamento calendario
04/05/2020 Calendario   Calendario Aggiornato
12/05/2020 Graduatoria 1880 Graduatoria Provvisoria nomina Ass. Amministrativo
20/05/2020 Graduatoria 1936 Graduatoria Definitiva nomina Ass. Amministrativo
20/05/2020 Nomina 1938 Nomina Ass. Amm.vo Girardi Giulia
20/05/2020 Nomina 1939 Nomina Ass. Amm.vo Lauriola Maria Felicia
20/05/2020 Nomina 1940 Nomina Ass. Amm.vo Leo Fausta

 

PROGRAMMAZIONE E NAVIGAZIONE CONSAPEVOLE 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-735

Data Tipo di documento Protocollo Oggetto pdf
29/11/2019 Determina 7344 Determina dirigenziale incarico di direzione e coordinamento
29/11/2019 Avviso 7345 Selezione e reclutamento personale ATA dell’Istituto
29/11/2019 Avviso 7346 Selezione e reclutamento personale interno in qualità di Valutatore
29/11/2019 Determina  7347 Determina dirigenziale incarico al DSGA per attività di coordinamento amministrativo contabile
04/12/2019 Bando 7451 Bando interno tutor
04/12/2019 Bando 7454 Bando interno esperto formatore
04/12/2019 Bando 7455 Bando Alunni
12/12/2019 Graduatorie 7667 Graduatorie Provvisorie Interne per Valutatore Tutor Esperto 
08/01/2020 Nomina 83 Nomina DS coordinatore Fazio
08/01/2020 Nomina 84 Nomina DSGA coordinatore Guagnano
08/01/2020 Nomina 85 Nomina ESPERTO MODULO Robotica_mente 1
08/01/2020 Nomina 86 Nomina TUTOR MODULO Robotica_mente 1
08/01/2020 Nomina 87 Nomina ESPERTO MODULO Consapevolmente in rete
08/01/2020 Nomina 88 Nomina TUTOR MODULO Consapevolmente in rete
08/01/2020 Nomina 89 Nomina VALUTATORE Programmazione e navigazione consapevole
29/01/2020 Disseminazione 512 Disseminazione
29/04/2020 Avviso 1767 Nuovo Avviso Interno Selezione ATA
11/05/2020 Comunicazione 1858 Aggiornamento calendario PON modulo “Robotica_mente1” modalità di formazione a distanza
11/05/2020 Calendario   Calendario PON modulo “Robotica_mente1” modalità di formazione a distanza
12/05/2020 Graduatoria 1881 Graduatoria Provvisoria nomina Ass. Amministrativo
20/05/2020 Graduatoria 1937 Graduatoria Definitiva nomina Ass. Amm.vo
20/05/2020 Nomina 1942 Nomina Ass. Amm.vo Favale Marta
20/05/2020 Nomina 1943 Nomina Ass. Amm.vo De Canio Isabella
20/05/2020 Nomina 1944 Nomina Ass. Amm.vo Serafino Pasquale
25/05/2020 Comunicazione 1964 Modifica calendario
25/05/2020 Calendario   Calendario

 

PROGRAMMAZIONE E NAVIGAZIONE CONSAPEVOLE 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-735

Data Tipo di documento Protocollo Oggetto pdf
05/02/2020 Avvio attività   Comunicazione n.396
10/02/2020 Comunicazione 797 Comunicazione n.404 - Modifica Modulo Robotica_mente1
10/02/2020 Calendario   Calendario Modificato allegato a comunicazione n.404
24/02/2020 Comunicazione 1096 Comunicazione n.448 - Modifica Modulo Robotica_mente1
24/02/2020 Calendario   Calendario Modificato allegato a comunicazione n.448
05/03/2020 Modifica 1346 Modifica Modulo Robotica_mente1
05/03/2020 Calendario   Calendario Modificato
20/03/2020 Modifica 1511 Modifica Modulo Robotica_mente1
20/03/2020 Calendario   Calendario Modificato

 

PON FESR - "Smart class per le scuole di secondo ciclo - 10.8.6.A2-FESRPON-PU-2020-499

"Laboratorio di supporto alla didattica a distanza"

Data Tipo di documento Protocollo Oggetto pdf
20/07/2020 Autorizzazione 22964 PON FESR - AUTORIZZAZIONE PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI SMART CLASS  
22/09/2020 Modifica al programma annuale 3124 Modifiche al programma annuale: Finanziamento per PON FESR - AUTORIZZAZIONE PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI SMART CLASS  
12/10/2020 Nomina 3607  Nomina Responsabile Unico del Procedimento RUP. ”Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del secondo ciclo. Codice identificativo progetto 10.8.6A- FESRPON-PU-2020-499 CUP I66D20000210006  
12/10/2020 Nomina 3610 Nomina Direttore SGA Progetto Smart Class “Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del secondo ciclo” . Codice identificativo progetto 10.8.6A- FESRPON-PU-2020-499 CUP I66D20000210006  
12/10/2020 Bando interno 3618 BANDO INTERNO - RECLUTAMENTO PROGETTISTA SMART CLASS - Codice identificativo progetto 10.8.6A- FESRPON-PU-2020-499 CUP I66D20000210006
12/10/2020 Bando interno 3619  BANDO INTERNO - RECLUTAMENTO COLLAUDATORE SMART CLASS - Codice identificativo progetto 10.8.6A- FESRPON-PU-2020-499 CUP I66D20000210006
26/10/2020 Graduatoria 3980  Graduatoria provvisoria bando interno prot.n.3619 del 12/10/202 per la figura di Collaudatore Smart Class progetto “Laboratorio di supporto alla didattica a distanza” Codice identificativo 10.8.6A- FESRPON-PU-2020-499 CUP I66D20000210006  
26/10/2020 Graduatoria  3981  Graduatoria provvisoria bando interno prot.n.3618 del 12/10/202 per la figura di Progettista Smart Class progetto “Laboratorio di supporto alla didattica a distanza” Codice identificativo 10.8.6A- FESRPON-PU-2020-499. CUP I66D20000210006
26/10/2020 Disseminazione  3982 Azione di informazione, pubblicità e disseminazione Progetto Smart Class progetto “Laboratorio di supporto alla didattica a distanza” Codice identificativo 10.8.6A- FESRPON-PU-2020-499. CUP I66D20000210006
04/11/2020 Graduatoria 4205 Graduatoria definitiva bando interno prot.n.3618 del 12/10/202 per la figura di Progettista Smart Class progetto “Laboratorio di supporto alla didattica a distanza” Codice identificativo 10.8.6A- FESRPON-PU-2020-499. CUP I66D20000210006
04/11/2020 Graduatoria  4206  Oggetto: Graduatoria definitiva bando interno prot.n.3619 del 12/10/202 per la figura di Collaudatore Smart Class progetto “Laboratorio di supporto alla didattica a distanza” Codice identificativo 10.8.6A- FESRPON-PU-2020-499 CUP I66D20000210006
28/11/2020 Nomina 4690 NOMINA FIGURA COLLAUDATORE PROGETTO SMART CLASS  
28/11/2020 Nomina  4691  NOMINA FIGURA PROGETTISTA PROGETTO SMART CLASS
01/12/2020 Determina a contrarre  4720 Determina Affidamento diretto su MEPA (ODA) ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 - Fondi Strutturali Europei Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del secondo ciclo - Smart Class - ditta FIN PRO ITALIA - Martina Franca (TA). Progetto “Laboratorio di supporto alla didattica a distanza” Codice identificativo 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-499. CIG ZB82F7FA01 CUP I66D20000210006
01/12/2020 Determina a contrarre 4721  Determina Affidamento diretto su MEPA (ODA) ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” FLERODO S.R.L. A SOCIO UNICO, Via Zosimo, 13 00178 Roma (RM) CIG Z452F7FC58 CUP I66D20000210006
02/12/2020 ODA su Mepa 4751 Affidamento diretto su MEPA (ODA) ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.6 - “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”. Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del secondo ciclo - Smart Class per Acquisto PC
02/12/2020 ODA su Mepa 4752 Affidamento diretto su MEPA (ODA) ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.6 - “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”. Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del secondo ciclo - Smart Class per acquisto Attrezzature Informatiche
18/12/2020 Determina 4981 Affidamento diretto su MEPA (ODA) ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 per l’acquisto di n.1 pannello e adesivi da posizionare presso la sezione dell’ITI “G.Galilei” di Gioia del Colle - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e
adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.6 - “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”. Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del secondo ciclo
- Smart Class
31/12/2020 Certificato 5119 Acquisto PC
31/12/2020 Certificato 5120 Fornitura attrezzature informatiche
09/01/2021 Certificato 114 Fornitura pannelli pubblicitari

 

PON FSE - Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie II grado

Data Tipo di documento Protocollo Oggetto pdf
11/12/2020 Bando ATA   Comunicazione n.222
22/12/2020 Graduatoria ATA 5044 Comunicazione n.249
30/12/2020 Graduatoria ATA 5105 Comunicazione n.252
 08/01/2021 Nomina 108  Nomina e convocazione commissione per la valutazione comparativa delle domande pervenute
05/02/2021 Graduatoria 652 Graduatoria Definitiva Docente Interno Delegato Dirigente Scolastico

 

 

PON FSE "Rinforziamo le competenze di base" Avviso pubblico prot. 9707 del 27/04/21

Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per

l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza

Covid -19 (Apprendimento e socialità).

Codice Identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-364 CUP: I63D21000760007

 ​

Data Tipo di documento Protocollo Oggetto pdf
07/06/2021 Autorizzazione progetti 17665

PON FSE "Rinforziamo le competenze di base"-

Avviso pubblico  prot. n. 9707 del 27/04/2021 - Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità)

12/07/2021 Nomina RUP  2772 Nomina RUP (Responsabile Unico del Procedimento) del Dirigente Scolastico nell’ambito dell’Avviso pubblico prot.n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid-19 (Apprendimento e socialità) . Progetto codice  10.2.2A-FSEPON-PU-2021-364
12/07/2021 Incarico di Coordinamento e direzione del  Dirigente Scolastico  2773 Incarico di Coordinamento e direzione del Dirigente Scolastico nell’ambito dell’Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid-19 (Apprendimento e socialità) . Progetto codice  10.2.2A-FSEPON-PU-2021-364
10/08/2021 Lettera  di incarico al DSGA  2962 Lettera di incarico al Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi per le attività organizzativo- gestionali ed amministrativo-contabili dei progetti PON FSE “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico prot. n. 9707 del  27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità).
18/08/2021 Disseminazione  2988 Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione  PON FSE “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità).
04/09/2021 Avviso Pubblico 3199 AVVISO PUBBLICO SELEZIONE RIVOLTO AL PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI E TUTOR Per la realizzazione del Progetto PON/FSE ’Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid-19 (Apprendimento e socialità)
18/10/2021 Graduatoria 4455 Rivolto al personale interno per il reclutamento di esperti e tutor
18/10/2021 Graduatoria 4456 Reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica (Assistenti Amministrativi, Assistenti Tecnici e Collaboratori Scolastici)
20/10/2021 Avviso Pubblico 4489 Avviso per la selezione di n.2 docenti con funzione di “Coordinatore operativo di supporto al DS”, in organico all’interno dell’Istituzione Scolastica
04/11/2021 Graduatoria DEF. 4837 GRADUATORIA DEFINITIVA esperti e tutor per la realizzazione del Progetto PON/FSE
11/11/2021 Graduatoria PROV. 5052 Graduatoria Provvisoria Coordinatore Operativo Supporto DS
17/11/2021 Graduatoria DEF. 5160 Graduatoria definitiva per selezione di n.2 docenti con funzione di Coordinatore operativo di supporto al DS
20/11/2021 Nomina 5272 Nomina "Supporto DS" docente Anna Maria Labellarte  
22/11/2021 Nomina 5278 Nomina "Supporto DS" docente Arturo Levato  
23/11/2021 Nomina 5304 Nomina "Tutor" Docente Angela Leo
23/11/2021 Nomina 5307 Nomina "Tutor" Docente Giuseppe De Bellis
23/11/2021 Nomina 5308 Nomina "Tutor" Docente Palma Marotta
23/11/2021 Nomina 5309 Nomina "Tutor" Docente Palma Marotta
23/11/2021 Nomina 5310 Nomina "Esperto" Docente Stefania Cisternino
23/11/2021 Nomina 5312 Nomina "Esperto" Docente Giuseppe De Bellis
23/11/2021 Nomina 5314 Nomina "Esperto" Docente Palma Marotta
23/11/2021 Nomina 5315 Nomina "Esperto" Docente Palma Marotta
03/12/2021 Nomina 5575 Nomina "Tutor" Docente Leo Angela Modulo 2
03/12/2021 Nomina 5576 Nomina "Tutor" Docente Martino Irene Modulo 3
03/12/2021 Nomina 5584 Nomina "Tutor" Docente Ciccolella Valentina Modulo 7
03/12/2021 Nomina 5585 Nomina "Tutor" Docente Ciccolella Valentina Modulo 8
03/12/2021 Nomina 5586 Nomina "Tutor" Docente Ardillo Paola Modulo 10
03/12/2021 Nomina 5587 Nomina "Tutor" Docente Agherbino Gabriella Modulo 11
03/12/2021 Nomina 5588 Nomina "Tutor" Docente Ardillo Paola Modulo 12
03/12/2021 Nomina 5590 Nomina "Tutor" Docente Martino Irene Modulo 13
03/12/2021 Nomina 5593 Nomina "Tutor" Docente Agherbino Gabriella Modulo 14
03/12/2021 Nomina 5594 Nomina "Tutor" Docente Chimenti Umberto Modulo 15
03/12/2021 Nomina 5596 Nomina "Tutor" Docente Giampetruzzi Leonardo Modulo 16
03/12/2021 Nomina 5597 Nomina "Tutor" Docente Montanarelli Marisa Modulo 17
04/12/2021 Nomina 5611 Nomina "Esperto" Docente Martino Irene Modulo 2
04/12/2021 Nomina 5612 Nomina "Esperto" Docente Leo Angela Modulo 3
04/12/2021 Nomina 5615 Nomina "Esperto" Docente Lisco Michele Modulo 7
04/12/2021 Nomina 5616 Nomina "Esperto" Docente Lisco Michele Modulo 8
04/12/2021 Nomina 5618 Nomina "Esperto" Docente Agherbino Gabriella Modulo 10
04/12/2021 Nomina 5619 Nomina "Esperto" Docente Montanarelli Marisa Modulo 11
04/12/2021 Nomina 5620 Nomina "Esperto" Docente Tremamunno Rosaria Modulo 12
04/12/2021 Nomina 5621 Nomina "Esperto" Docente Lippolis Stella Loredana Modulo 13
04/12/2021 Nomina 5622 Nomina "Esperto" Docente Chimenti Umberto Modulo 14
04/12/2021 Nomina 5623 Nomina "Esperto" Docente Labarile Francesco Modulo 15
04/12/2021 Nomina 5624 Nomina "Esperto" Docente Chimenti Umberto Modulo 16
04/12/2021 Nomina 5625 Nomina "Esperto" Docente Agherbino Gabriella Modulo 17
11/12/2021 BANDO 4276

Riapertura termini Avviso pubblico Selezione rivolto al personale docente interno ed in servizio presso altre istituzioni scolastiche per il reclutamento di esperti e tutor

INFORMATIVA

ALLEGATO A

ALLEGATO B

 

 

 

23/12/2021 BANDO 5951

Avviso di reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica (Assistenti Amministrativi, Assistenti Tecnici e Collaboratori Scolastici)

INFORMATIVA PRIVACY

23/12/2021 BANDO 5953

Avviso pubblico per Selezione figure ed esterne PROGETTISTA e COLLAUDATORE

 

INFORMATIVA PRIVACY

17/01/2022 GRADUATORIA Prov. 268

Rivolto al personale interno per il reclutamento di esperti e tutor

18/01/2022 GRADUATORIA Prov. 303

Graduatoria provvisoria reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica

(Assistenti Amministrativi, Assistenti Tecnici)

23/01/2022 Graduatoria DEF. 404

Graduatoria definitiva Avviso 4276 del 11.12.2021 avente ad oggetto: riapertura Avviso selezione rivolto al personale interno per il reclutamento di esperti e tutor per la realizzazione del Progetto PON/FSE -Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021

26/01/2022 Graduatoria DEF. 492

Reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica

(Assistenti Amministrativi, Assistenti Tecnici)

26/01/2022 Nomina 517

Nomina "Esperto" Docente Gentile Carla Modulo 4

 

FESR

Codice progetto 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-222

Titolo: Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica

“Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione”– CUP I69J21005790006

Data Tipo di documento Protocollo Oggetto pdf
31/01/2022 DISSEMINAZIONE 635 Avviso pubblico prot.n. 28966 del 6 settembre 2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione  (FESR) – REACT EU. Asse V
31/01/2022 NOMINA 648 Nomina Responsabile Unico del Procedimento. Avviso pubblico prot.n. 28966 del 6 settembre 2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione
31/01/2022 LETTERA D'INCARICO 649 Lettera di incarico al Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi per le attività organizzativo- gestionali ed amministrativo-contabili
31/01/2022 NOMINA 650 Nomina figura Progettista.  Fondi Strutturali Europei –Asse II - Infrastrutture per l’istruzione
03/02/2022 GRADUATORIA DEFINITIVIA 733 Avviso  per Selezione figure ed esterne Progettista e  Collaudatore  prot.n.5953 del 23.12.2021
09/02/2022 NOMINA 881 Nomina figura Progettista
09/02/2022 NOMINA 882 Nomina figura Collaudatore
17/03/2022  ORDINE   1862
Ordine diretto di Acquisto Scanner e UPS per digitalizzazione amministrativa Progetto FESR PON PU-2021-222 Digital Board
24/03/2022 AVVISO 2057
Avviso interno per Selezione figura di COLLAUDATORE 
24/03/2022 INFORMATIVA  
Privacy
30/03/2022 RICHIESTA 2159
Richiesta di offerta (RDO) sul MEPA
04/04/2022 ATTESTAZIONE 2338
Attestazione di valutazione
13/04/2022 GRADUATORIA DEFINITIVA 2530
GRADUATORIA COLLAUDATORE
15/04/2022 NOMINA 2559
Nomina collaudatore Chimenti Umberto
15/04/2022 AVVISO 2562
Avviso di reclutamento di personale interno (assistenti Amministrativi)
15/04/2022 AVVISO 2563
Avviso di reclutamento di personale interno (assistenti Amministrativi)
22/04/2022 DETERMINA 2638
Determina di adesione a Convenzione Consip Reti Locali 7 Lotto 4
22/04/2022 ORDINE DIRETTO 2640
Fornitura di prodotti e servizi per la realizzazione, manutenzione e gestione di reti locali per le Pubbliche Amministrazioni Locali zona sud
26/4/2022 GRADUATORIA PROVVISORIA 2676
Domande pervenute per il reclutamento di personale interno (assistenti Amministrativi)
02/05/2022 GRADUATORIA DEFINITIVIA 2807
Domande pervenute per il reclutamento di personale interno (assistenti Amministrativi)

 

FESR

Codice progetto 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-520

“Reti Locali, cablate e wireless nelle scuole””– CUP I69J21005790006

Data Tipo di documento Protocollo Oggetto pdf
15/04/2022 AVVISO 2563
Avviso di reclutamento di personale interno (assistenti Amministrativi)
22/04/2022 DETERMINA 2638
Determina di adesione a Convenzione Consip Reti Locali 7 Lotto 4
22/04/2022 ORDINE DIRETTO 2640
Fornitura di prodotti e servizi per la realizzazione, manutenzione e gestione di reti locali per le Pubbliche Amministrazioni Locali zona sud
26/04/2022 GRADUATORIA PROVVISORIA 2677
Domande pervenute per il reclutamento di personale interno (assistenti Amministrativi)
02/05/2022 GRADUATORIA DEFINITIVA 2808
Domande pervenute per il reclutamento di personale interno (assistenti Amministrativi)

 

 

Progetto: 10.1.1A FSEPON-PU-2019-267  “INCONTRIAMOCI A SUD” Avvio attività modulo “Schiacciamo le differenze"

Data Tipo di documento Protocollo Oggetto pdf
26/03/2022 Comunicazione 590 Inizio attività
26/03/2022 Calendario   Calendario attività
03/05/2022 GRADUATORIA PROVVISORIA 2866 Pubblicazione graduatoria provvisoria delle domande pervenute per il reclutamento personale interno in qualità di ESPERTO FORMATORE
11/05/2022 GRADUATORIA DEFINITIVA 3063 Pubblicazione graduatoria definitiva delle domande pervenute per il reclutamento personale interno in qualità di ESPERTO FORMATORE